iws_logo
t1
news
rubriche
t2
iws association
iws academy
iws videos
t3
eventi
rassegna stampa
passaggi tv
t4
roster
photo gallery
merchandising
forum
t6
credits
 
news

Versione Italiana

English Version Guarda il video









































































Altezza: 5 foot 8
Peso: 220 pounds
Provenienza: El Paso, Texas
Mosse Speciali: Frog Splash; Lasso from El Paso
Carriera: WWE World Heavyweight Title battendo Brock Lesnar a No Way Out il 15 Febbraio , 2004); WWE Tag Team Titles (3 volte); WWE Intercontinental title (2 volte); WWE United States Title (battendo Chris Benoit in un torneo a Vengeance 2003); WWE European Title (2 volte); WCW United States Title, WCW Cruiserweight Title, ECW Television Title (2 volte)

Una delle più carismatiche figure del mondo del wrestling, Eduardo Guerrero, in arte "Latino Heat", o "La raza", discendeva da una famiglia messicana che da generazioni praticava lotta libera. In effetti Guerrero, in tutta la sua carriera ha dimostrato abilità funamboliche e atletiche, che possono essere paragonate soltanto a quelle dei grandi atleti circensi, abituati a respirare fin da piccoli, l'atmosfera delle esibizioni pubbliche. Oltre a essere una storia costellata di grandi successi (cinque volte campione WWE, per tre volte di coppia) e dell'affetto incondizionato di migliaia di fan, la storia di Eddie "la raza" Guerrero è stata anche una storia di "caduta e resurrezione". Scampato per miracolo a un terribile incidente d'auto, avuto mentre era sotto l'effetto di droghe, nel 2001 il campione decise di disintossicarsi, allontanandosi per oltre un anno dal ring. Poco prima di morire aveva festeggiato insieme alla moglie il quarto anno dalla vittoria sui suoi demoni personali.

Oggi (13/11/06) ricade un anno dalla sua scomparsa e molti fans lo hanno voluto ricordare così:

Eddie Guerrero ha lasciato un vuoto incolmabile, ha colpito una famiglia, tanti amici e milioni di fans in tutto il mondo.
Ha dato tanto al mondo del wrestling e alla sua famiglia e proprio per la felicità e la serenità di questa famiglia ha sudato e lottato sempre,ha sbagliato ma ha saputo combattere una guerra contro un nemico difficile da sconfiggere, e l'ha sconfitto.
Ancora oggi mi vengono i brividi nel vedere le immagini dei suoi match ...
Rimarrai per sempre nei nostri cuori...
W LA RAZAAAAAAA!!!!! FOREVER!!!!!!

CIAO EDDIE

by IWS "THE BOSS"

Lo scorso anno seppi la notizia di notte e mi autoconvinsi che era uno scherzo..solo un brutto sogno..ma poi il giorno dopo mi rattristai un casino capendso che la notizia era vera!Eddie sarà un' ispirazione x tutti..un uomo che ha fatto tantissimo x il wrestling e per i fans!
Ti ricorderò x sempre Eddie!
UN MITO è CADUTO, ma un mito non muore mai!
W LA RAZAAA

by Fabius


Uno dei momenti più brutti della mia breve esistenza...anche io pensai subito ad uno scherzo o ad un work...ma poi accertata la notizia, ero talmente scosso che non riuscivo più a connettere...realizzato l'accaduto, caddi in una profonda tristezza e dolore, che tutt'ora certe volte mi pervade...Eddie per sempre nel mio cuore...

by Rocky9


Un grande luchador, un grande wrestler, un grande uomo, una grave perdita per il mondo del wrestling tutto... Immagino che ora si ricongiungerà con Art Barr lassù in paradiso... Eddie...we miss you...

by
Gabriele Brawler


La notizia della morte di Eddie, purtroppo mi ha fatto rivivere i tremendi momenti del maggio del '99, quando pensai seriamente di finire di seguire il wrestling, tanto lo sgomento e lo shock che subì, con quella immensa tragedia...
Eddie è stato un grande, sia nel ring che fuori, ha toccato il fondo ma ha saputo reagire, arrivando giustamente sulla vetta del wrestling mondiale..
Ciao Eddie ci manchi.


by king of harts

wish you were here eddie : sisi :

by S***it

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-


EDDIE MANCHERAI A TUTTI NOI

by
Carlito Caraiban Cool



C'é stato un attimo impercettibile nel quale , dopo avere letto la notizia della sua scomparsa nel sito wwe, dalla disperazione ho pensato che fosse tutto uno scherzo di pessimo gusto.

Purtroppo disgrazie simili capitano nella vita, e questa volta e toccata ad un uomo onesto, ad un grande padre di famiglia, ad un uomo che ha saputo vivere la propria vita con dignità , nei momenti felici e nei momenti cupi.

Eduardo Gory Guerrero Llanes, mi ha fatto ridere dalla gioia, piangere dalla gioia, divertire con l'arte del wrestling,ed infine piangere dal dolore. Mi ha dato un enormità d'emozioni tale , che mi sento solo e semplicemente di dirgli : grazie Eddie.

by deathlock


Non ero un tuo fan, come wrestler non mi piacevi, ho sempre pensato che il titolo assoluto fosse troppo per te, però il tuo modo originale di rubare e fare scherzetti mi divertiva.
è già passato 1 anno da allora ma ogni volta che stilo il roster di smackdown il tuo nome è sempre uno dei primi che butto giù, mi sembra impossibile che tu non ci sia più.
Come persona non ti conoscevo, ma ti ho sempre visto sorridere, ed è così che voglio ricordarti, oggi e per sempre.

by andreawarrior

indimenticabile...quando guardo le puntate commemorative di raw e smackdown piango e allo steeso tempo rido ricordando i suoi fantastici siparietti...eri un grande eddie, eri un grande e mi manchi...mi dispiace solo che qualcuno si sia accorto dei tuoi meriti quando già non c'eri più e invece in vita ti abbia riservato aspre e immeritate critiche.

by child of korn


hai dato molto al wrestling sul ring ti adoravo, nel momento della meritata conquista del titolo ero fuoeri di testa dalla felicita', grazie eddie per tutto quello che hai dato ad i tuoi fans senza di te il mondo del wrestling ha perso moltissimo, gia' ti rivedevo con il titolo che era tuo di diritto ma sei dovuto pertire lontano sei stato l'unico lottatore per cui mi sono commosso perche in te vedevo un umanita' che in altri se pur grandi non c'era.. nei cuori di chi di ama riammarrai eduardo gori guerrero nei cuori dei tuoi fans il grande eddie guerrero la leggenda di el paso... la leggenda del wrestling mondiale...

by FABIAN FRANCO


Ci sono dei momenti in cui quel confine che divide sogno e realtà viene a mancare. Quel 13-11-2005 è uno di quelli.
Eddie è mancato, manca e mancherà ancora per parecchio tempo.Di quello che sarebbe successo, se eddie quel giorno non fosse andato in cielo, onestamente non mi cambia saperlo.

Riposa in pace eddie e goditi lo spettacolo da lassu ;)

VIVA LA RAZA!

by brethart



thank you eddie, una persona speciale come te non la dimenticheremo mai

by KingFrancis


Lo detestavo da face, e lo adoravo da heel..
Un grande wrestler, ma prima di tutto un grande uomo, sempre capace di rialzarsi anche dopo tutti i brutti momenti che ha passato..

Grande Eddie..

by Scary666


Un angelo in+ che veglia sul collo di chi pratica questo sport.
Continua a starci vicino!

Eddie...we miss you...

by _Aigor_

© 2003-2014 IWS® Tutti i diritti riservati. INFO: Cell: (+39) 334.100.68.25 - Cell: (+39) 339.722.67.86 e-mail: info@wrestlingsuperstar.it